PREDAZZO 20 giugno 2008

E’ iniziato da una settimana il raduno nella località Trentina della Val di Fiemme.

La temperatura è ideale per le sedute d’allenamento che due mesi dalle Olimpiadi cominciano ad avvicinarsi sullo specifico per la distanza dei 42.195m.

Fortunatamente c’è anche un bel gruppo d’ allenamento, partendo dal mio fidanzato Stefano Scaini (qui per ripararsi dalle allergie) e dai suoi compagni di squadra Floriani, Perrone e Caliandro seguiti da Lorenzo Cannata, Marangi e Angela Rinicella visionati dal loro tecnico Cecchini.

I percorsi d’allenamento della valle non sono facili ma sicuramente daranno i loro frutti, visto il lavoro muscolare che sto facendo… ma è garantito un bellissimo panorama che in queste splendide località accompagna le nostre sedute d’allenamento.

A fine mese gareggerò alla Mezzamaratona notturna di Roma, ma sarà solo una tappa agonistica di passaggio che vedrà solo una messa a punto delle mie condizioni fisiche, in vista del trasferimento al raduno della squadra Olimpica per la maratona  a St. Moritz per il mese di luglio, capitana da Stefano Baldini, sotto le supervisioni di Gigliotti e del mio allenatore Tommaso Ticali.

Mi aspettano molti chilometri!

Advertisements