Si riprende..

Scusate se per qualche giorno non ci sono stati aggiornamenti al sito…troppe cose da sistemare e riordinare!!!Smaltito il post-olimpiadi,lentamente la mia preparazione è ripartita:al momento sto provando a perfezionare alcuni dettagli della mia meccanica di corsa e facendo anche mantenimento….ma pochi giorni ancora e poi reinizieranno gli allenamenti importanti sempre sotto l’attento controllo del mio coach Tommaso Ticali.Le ultime settimane mi hanno regalato anche un’altra piccola grande soddisfazione:il mio fidanzato Stefano Scaini sembra avere recuperato i problemi di salute e sta cominciando ad inanellare interessanti risultati sia su pista che in importanti gare su strada.Sono proprio contenta!!Vederlo così sorridente,come in questa foto scattata domenica a Pordenone,può farmi solo che piacere!!

ciao

Anna

