Memorial Antonio Andriani

Si parla sempre di gare, di classifiche e di tempi, ma per il Memorial Andriani qiesto non è importante.

Domenica scorsa Anna ha partecipato al Memorial,  una gara podistica in ricordo  di Antonio Andriani, fratello del maratoneta olimpico Ottavio che da molti anni si impegna dell’organizzazione di questo evento nel paese natale di Francavilla Fontana.

Non si parlerà di Start-list, ma di partecipazione.Infatti non viene rappresentato l’aspetto agonistico dell’atletica, ma ben si il fattore di promozione  che esso ne rappresenta. Questa edizione è stata come al solito ben presenziata, grazie a grandi campioni disponibili a onorare il ricordo di un alteta.

 Stefano Baldini, Maurizio Leone, Francesco Bennici, Giovanni Ruggero e gli atleti di casa Ottavio, Giacomo Leone e Cosimo Caliandro. Oramai tappa obbligata e porta fortuna per tutti gli atleti Italiani.

Per le donne ottima rappresentanti del movimento atletico femminile Italiano, la nostra Anna assime alla sua amica vicentina  Deborah Toniolo.

Anna è stata entusiasta nel pertecipare, ottima impressione le ha fatto il grande calore dei cittadini di Francavilla, corso numeroso nelle vie del centro.

Advertisements