Il mio bronzo…che sa di oro

Ci eravamo lasciati lo scorso anno nel ritiro di Livigno quando stavo preparando la Maratona di Berlino.Purtroppo,poco dopo un infortunio a un piede mi ha completamente bloccate per 4 mesi e sono tornata solo verso il 20 Gennaio a camminare liberamente.Tornare poi su buoni ritmi alla Stramilano in marzo era stata per me una grossa soddisfazione e una enorme iniezione di fiducia per la stagione.Cominciato poi il lungo periodo di preparazione per i campionati europei col primo ritiro a Predazzo,qualche garetta su pista per difendere i colori delle Fiamme Azzurre,e poi a St.Moritz per il secondo lungo periodo di lavoro.
La gara spagnola è stata per me una emozione unica,sono ancora incredula del mio risultato ma pronta per nuovi obiettivi.
Volevo ringrazia tutti per l’affetto e i complimenti che mi avete dimostrato in queste settimane..GRAZIE DI CUORE!!..un grazie personale lo devo poi al mio allenatore Tommaso Ticali e a mio marito Stefano Scaini…questa medaglia è anche loro!!!
Riparte anche il sito,stiamo dando vita a grossi aggiornamenti anche con l’inserimento dei tanti video della maratona spagnola..
tornate presto a trovarmi!!…
Buone corse e buona estate a tutti!!
Anna

