ANNA INCERTI IN GARA ALLA “GREAT SOUTH RUN” IN INGHILTERRA

Dopo il positivo rientro alle competizioni dello scorso finesettembre,Anna Incerti sarà nuovamente in gara la prossima domenica in una competizione alquanto probante.La maratoneta siciliana sarà a Portsmouth,nel sud dell’Inghilterra,al via della famosa gara su strada “Bupa Great South Run” sulla distanza delle 10miglia.
“Mi affascina l’idea di questa gara perché potrò correre su distanze a me piu adatte e contro avversarie di rango internazionale.” racconta la portacolori delle Fiamme Azzurre “Sono annunciate al via la campionessa olimipica di maratona Costantina Dita,la recente vincitrice dei 10000m ai Giochi del Commonwealth la keniana Grace Momanyi,l’ungherese Aniko Kalovics della quale conosciamo tutti il valore internazionale e anche atlete inglesi di primissimo piano;una gara di altissimo prestigio dove voglio dare il meglio di me”.
Tommaso Ticali e Stefano Scaini,coach e marito-atleta della maratoneta bagherese,mostrano soddisfazione e apprezzamento della imminente competizione di Anna Incerti:“Una esperienza internazionale che può solo fare bene,dopo Barcellona Anna è entrata in una dimensione internazionale e ritengo quindi giusto il confronto all’estero con quotate atlete di livello mondiale” dice il prof Ticali. “Vedo mia moglie molto concentrata”aggiunge il marito Stefano Scaini “Vedo lentamente ritornare in lei la condizione dei giorni migliori e questo ci dà fiducia per i prossimi mesi”.
Dopo l’appuntamento nel Regno Unito,per Anna immediato ritorno nella sua Bagheria per intensificare gli allenamenti e cominciare la preparazione per la prossima maratona nei primi mesi del 2011.
Invitiamo tutti i tifosi della maratoneta azzurra a visitare nella giornata di domenica il sito http://www.annaincerti.net dove troveranno aggiornamenti in tempo quasi reale sul risultato della gara inglese.
God bless you Anna!!

Advertisements