Incontro con Anna Incerti

Anna Incerti venerdì 20 a Torviscosa per un saluto prima della partenza per la Maratona Olimpica di Londra 2012

Grande serata di sport venerdì 20 luglio nell’ambito della 7^ edizione della 5 miglia in notturna.

Siamo orgogliosi di annunciare che avremo ospite la forte maratoneta azzurra che, la sera di venerdì 20, vigilia della 5 miglia 2012, ha dato la sua disponibilità per un incontro presso il parco delle piscine con tutti gli atleti che vorranno essere presenti .

Anna ci porterà la sua testimonianza di atleta di valore assoluto, ci racconterà cosa significa partecipare alle Olimpiadi, quali sono i metodi di allenamento e quali sono le grandi emozioni che un atleta può provare nel partecipare ad un evento fantastico qual’è l’Olimpiade. Sarà una bella occasione per condividere tutti assieme degli stati d’animo che chi è atleta e appassionato sportivo può sicuramente capire. Una serata nella quale sarà possibile celebrare i veri valori dello sport, sicuramente una serata da non perdere!!!.

Non parteciperà alla gara di sabato (ricordiamo che è vincitrice dell’edizione 2011) per ovvi motivi di preparazione in vista dei prossimi giochi olimpici, ma probabilmente sarà presente all’evento come spettatrice.

Vi aspettiamo numerosi quindi, facciamo sentire ad Anna il nostro supporto per il difficile ma entusiasmante compito che l’attende a Londra.

Il programma:

dalle 19.30 ritiro pettorali 5 miglia 2012

20.30 incontro con Anna Incerti – “Olimpiadi Londra 2012”

a seguire concerto con DANKA

Annunci