Campionati Italiani mezzamaratona, Anna al via

Anna IncertiDomenica 16 febbraio, alla VII Giulietta & Romeo halfmarathon, la nostra campionessa europea in carica si presenterà ai nastri di partenza per il suo primo impegno importante del 2014.
Dopo il raduno in Sud Africa con il marito Stefano, Anna si prepara al rientro agonistico, in occasione del campionato italiano.
“Questa è la prima mezza maratona dopo circa due anni – spiega – dopo la gravidanza, la nascita di Martina e la pausa della maternità. Sarà quindi un momento molto importante, che servirà a valutare il livello di preparazione raggiunto in questi mesi. Correre ai ritmi di una volta non sarà facile, ma sicuramente non voglio fermarmi agli allenamenti. Il titolo italiano in palio è sempre allettante e stimola gli atleti a dare il massimo. Con questo obiettivo sarò di corsa domenica, per dare come sempre il 100%”
La decisione di partecipare alla mezza maratona di Verona, maturata con l’allenatore prof.Tommaso Ticali e le Fiamme Azzurre, conferma le scelte consapevoli dell’atleta, il fatto di competere sempre nelle manifestazioni più conosciute e collaudate e nelle gare importanti di campionato.
La partenza è fissata domenica 16 febbraio alle 9.55 al Palasport, con arrivo in Arena. Vi aspettiamo numerosi a Verona, per sostenere Anna
Advertisements