Pronti per la Trieste WomenRun

Anna IncertiDomenica 8 giugno Anna sarà tra le protagoniste della 2.Trieste Women Run, la corsa delle donne organizzata da Bavisela e da 42k, con partenza e arrivo al centro commerciale Montedoro e con un tracciato Run da 9km e uno Fun da 4.
Nel percorso competitivo sarà sfida a tre, oltre ad Anna infatti in gara ci saranno l’atleta azzurra Giovanna Volpato, prima classificata alla StraTrieste bynight 2013, e la slovena Aleksandra Fortin, seconda alla Maratona di Trieste lo scorso anno. Le campionessa ha rinunciato ad ogni forma di ingaggio, sposando totalmente la mission della manifestazione che, anche quest’anno, sarà all’insegna della responsabilità sociale. A questo proposito, un progetto mirato di fundrasing sul web sosterrà lo sportello antiviolenza online dell’associazione Pangea, mentre un’iniziativa realizzata in collaborazione con il festival Maremetraggio, darà vita a uno spot video contro la violenza realizzato da una regia tutta al femminile e finanziato da una sostanziosa parte del ricavato dalle iscrizioni.
Nel 2013 Anna era stata già testimonial della corsa, dando il via alla gara e accogliendo tutte le partecipanti all’arrivo, mentre era in attesa della piccola Martina.
Quest’anno invece l’attende la corsa, con un tracciato su asfalto e sterrato, che attraversa una zona verde tutelata, un biotopo costellato da tanti laghetti. Un buon test che va ad aggiungersi alla preparazione iniziata da poco, per l’impegnativa trasferta di Zurigo. Chilometri da macinare non mancano, forza Anna!
Advertisements