Stage in Sud Africa

Mercoledì 4 febbraiot Anna Incerti partirà per l’Africa, una meta ormai consolidata negli ultimi anni, scelta in questo periodo per portare a termine la preparazione in vista dei prossimi impegni. Anna IncertiDestinazione Potchefstroom, Sud Africa, dove la campionessa si allenerà insieme al marito Stefano Scaini. Con loro anche la piccola Martina.
Temperature miti e un impianto moderno fanno di Potchefstroom una località particolarmente gettonata dagli atleti ormai da tempo.
Dopo un 2014 ricco di impegni, l’anno iniziato da poco sarà per Anna un anno di transizione, improntato su ritmi differenti rispetto ai mesi passati e mirato alla preparazione delle prossime olimpiadi nel 2016. Anna punta infatti a partecipare per la terza volta ai giochi olimpici, un traguardo ambito e importante per un campione, al quale saranno destinate tutte le attenzioni di atleta durante il 2015.
Intanto la trasferta in Sud Africa servirà anche come allenamento per il primo impegno ufficiale, tra qualche mese, una maratona in Asia.

Annunci