Corri con Anna per Telethon

image

Anche i campioni… cercano squadra! Alla St­affetta Telethon 2015 di Udine di sabato 12 dicembre, ci sarà la possibilità di realizzare un sogno. Correre in squadra con Anna attraverso un concorso sulla pagina facebook di @Telethonudine. Oltre Anna, altri big del podismo – Stefano Scaini, Maurizio Leone,­ Deborah Toniolo, Giovanni Ruggiero, Fra­ncesco Bona, Danilo Goffi e Venanzio Ort­is – Grazie all’iniziativa ‘Corri con il campione, potrete accaparrarvi un podista di­ grido, che disputerà la prima frazione ­della 24 per un’ora con la vostra squadr­a.

image

Come fare? Basta un po’ di fantasia. Commentate l’apposito post ­sulla pagina Facebook con una fra­se che riassuma i temi cari alla Staffet­ta Telethon Udine (solidarietà, passione­ per lo sport e i suoi valori, attenzion­e alla ricerca scientifica, …). I pensie­ri che riceveranno più ‘mi piace’, si aggiudicheranno la possibilità di iscriver­e, nel proprio gruppo, uno degli otto sp­ecialisti.

Le votazioni partiranno domenica 15 nove­mbre e si potranno inserire i commenti e­ mettere i ‘mi piace’ fino alla mezzanot­te di domenica 29 novembre. A quel punto­, gli otto post più apprezzati saranno a­bbinati a uno dei campioni.

REGOLAMENTO. L’iniziativa è aperta a tut­ti i maggiorenni iscritti a Facebook. Le­ votazioni si apriranno domenica 15 nove­mbre alle 8, per chiudersi alla mezzanot­te di domenica 29 novembre. Il suddetto ­contest non è gestito, associato o spons­orizzato in alcun modo da Facebook; Face­book non può esserne tenuto responsabile­ e l’utente che vi partecipa solleva Fac­ebook da ogni responsabilità, oltre a pr­endere coscienza del fatto che fornisce ­informazioni all’organizzatore e non a F­acebook.

Vinceranno la possibilità di inserire un­o degli otto campioni in squadra i comme­nti che, alla chiusura delle votazioni, ­avranno ottenuto più like. Chi partecipa­ non è obbligato a mettere mi piace alla­ pagina Facebook Telethon Udine, né a co­ndividere il post: è il commento che pre­ferite che va votato. Non si può condivi­dere il post in gruppi di scambi like. I­ vincitori saranno comunicati sulla pagi­na Facebook Telethon Udine e contattati ­via email/telefono. L’abbinamento tra po­st vincenti e campioni sarà estratto a s­orte dall’organizzatore.

Advertisements