Bagheria: festa “Olimpica” per Anna

Incerti-1-595x335Bagheria abbraccia Anna Incerti. Così è stata intitolata la festa della cittadina natale della campionessa europea di maratona.

Ieri infatti tutto il paese, attraverso una iniziativa promossa dai commercianti della “Umberto Gallery” presieduta da Luca Scalisi, ha manifestato all’atleta un caloroso sostegno e “in bocca al lupo” per la sua terza olimpiade, che correrà a Rio il 14 agosto.

A giornata è stata scandita da una impressionante  mole di giovane che si sono cimentati nelle prove di Calcio, Volley, Judo, Subuteo e Pugilato “occupando” con grande agonismo il corso principale della cittadina alle porte di Palermo.

-Lo sport come processo fondamentale di costruzione sociale e fisica- queste le parole di Anna per promuovere la bella iniziativa, aggiungendo che il sostegno avuto sarà motivo in più nel dare il massimo alla gara olimpica.

Venerdi è prevista la partenza per un altro impegno agonistico. Per Anna infatti l’ennesima maglia azzurra da onorare al Campionato Europeo.

Annunci