Anna al Trofeo città di Telesia

Tofeo città di Telese 2011Domenica 24 giugno Anna Incerti al via alla 6°edizione del Trofeo città di Telesia, gara intenazionale di 10k su strada nella provincia di Benevento. La precedente edizione ha visto trionfare Anna in 33’22” sulla compagna di Team Olimpico Rosalba Console, la quale si ripresenterà anche quest’anno in condizioni ancor migliori. Un percorso non propio semplice, caratterizzato da una impegnativa salita seguita da un arrivo in falsopiano dicendente che sottoporrà gli atleti a uno stress non indefferente.

Anna sta lavorando molto per la maratona Olimpica, un primo stage a Livigno e dal 25cm altre 3settimane a St.Moritz con tutta la squadra maratona, e per l’evento non ridurrà il carico di lavoro basato sul fatto di concretizzare la condizione per il 5agosto londinese.

Non solo Anna al via per la gara ma anche la solita”pattuglia”africana, composta dal team nazionale Etiope in prova per i Giochi Olimpici, e come già accennato la Fiamma Gialla Rosalba Console.

Dal giorno successivo, le due atlete, saranno a St.Moritz per lo stage nazionale della squadra maratona che terminera il 19luglio.

Annunci